0

Corso di formazione in gestione e strategie di business branding per aziende ortofrutticole

0053
€500,00
In stock
1
Product Details

La formazione in gestione e strategie di business branding per le aziende ortofrutticole si concentra su diversi aspetti chiave come l'analisi preliminare, comprendere i processi, le strategie, le macchine utilizzate per produrre e distribuire i prodotti, fornire supporto continuativo per ottimizzare le risorse ed identificare nuove opportunità, l'implementazione delle soluzioni, sviluppare e mettere in pratica le strategie per raggiungere gli obiettivi del progetto, la definizione delle strategie di marketing , aiutare a definire le strategie di marketing che consentono un'efficientamento globale dei flussi di lavoro ed una crescita della marginalità. Questo tipo di formazione include l'apprendimento di come gestire i cicli produttivi delle filiere ortofrutticole, organizzare e scegliere i tempi dei interventi più idonei per ottenere il migliore risultato possibile e sostenibile dal processo produttivo. E' mportante conoscere le norme di legge utili per condurre l'attività tipo agricolo, agroalimentare, biologico ed integrato. La formazione in strategie di business e branding è un processo continuo che richiede l'apprendimento e l'adattamento costante per rimanere al passo con le nuove tendenze e le migliori pratiche nel settore della lavorazione dei vegetali ortofrutticoli. Il corso ha una durata di 40 ore, al termine del corso ciascun partecipante riceve un attestato di partecipazione. Se siete interessati potete contattarci al numero 0863-473072 o scriverci a info@ufficioagrotecnico.it.


Save this product for later
Share by: